Armadio di Chloe

Tipi di Pagamenti

Questo è l’elenco dei metodi ti pagamento che accettiamo per tutti coloro che fanno acquisti presto il nostro negozio online.

  • VISA
  • VISA ELECTRON
  • MASTERCARD
  • PAYPAL
  • CONTRASSEGNO
  • BONIFICO BANCARIO.

 

PAYPAL:
Per una maggior sicurezza da parte Vostra e Nostra consigliamo sempre di effettuare il pagamento tramite un account PAYPAL poichè in caso di mancata spedizione e rimborso spese l’AZIENDA PAYPAL vi rimborsa il 100% dei vostri soldi spesi.
Se vuoi maggiori dettagli, e creare un account PAYPAL prima di proseguire con l’acquisto sul Nostro e-Commerce ti consigliamo di cliccare qui! PAYPAL , la registrazione è gratuita e non porta nessun canone mensile/annuale  per chi fa acquisti usando un conto PAYPAL. Inoltre paypal ti mette a disposizione la possibilità di collegare al tuo conto Paypal, la tua carta di credito che solitamente usi per fare acquisti.

 

BONIFICO BANCARIO:
Il pagamento tramite bonifico bancario va effettuato dopo aver conseguito l’ordine nella fase del Checkout. Per fare questo bisogna innanzitutto, dopo aver inserito tutti i dati di spedizione sotto a tutto in basso selezionare la spunta Bonifico Bancario, e infine proseguire con il checkout Registrandosi al sito.
Attenzione l’articolo verrà spedito solo dopo aver conseguito il bonifico presso la nostra Attività ” i dati saranno presentati al momento della ricezione dell’email di conferma dell’acquisto”,  o semplicemente dopo averci contattato su uno dei nostri Social o tramite l’apposita icona di whatsapp presente sulla nostra Home Page in basso a destra dello schermo. Segnalandoci il codice di riferimento dell’acquisto che avrete ricevuto nell’email di conferma dell’acquisto.

 

CONTRASSEGNO:
Il pagamento tramite la formula contrassegno, è esente dalla Spedizione Gratuita in quanto si pagherà anticipatamente una somma pari a 8€ prima di ricevere il pacco direttamente a noi e successivamente pagare il costo della merce ordinata direttamente al corriere che ve la consegnerà .
QUESTO PERCHE’ ci sono molti utenti che rimandano il pacco indietro senza neanche averlo aperto, o solo per il gusto di creare un disagio alla nostra azienda, che ovviamente ogni volta dovrà pagare il corriere per la spedizione e per il reso della merce non ritirata o non più acquistata.
Pertanto L’ Armadio di Chloè si scusa con tutte quelle persone che non centrano nulla, e vi chiede di capire che abbiamo scelto di tutelarci per non andare in perdita per colpa di queste persone.