Armadio di Chloe

Cambi e Resi

L’Armadio di Chloè accetta resi ( solo per merce non conforme/difettosa ) entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
I capi dovranno essere resi a spese dell’acquirente tramite spedizione tracciabile all’indirizzo di provenienza della merce, salvo diversamente concordato per iscritto da L’Armadio di Chloè.
L’Armadio di Chloè effettua rimborsi per l’intero importo d’acquisto solo ed esclusivamente in caso di prove evidenti che la merce ricevuta non e’ conforme/difettosa.
L’Armadio di Chloè chiederà al cliente di inviare tramite email foto del capo ricevuto mettendo in evidenza la sua difettosità/non conformità.
“non e’ di mio gradimento”, “non mi piace”, “ha un cattivo odore”, “colore leggermente diverso dalla foto” eccetera non sono prove ritenute sufficienti per la richiesta di rimborso in quanto sono considerazioni individuali e soggettive.
L’Armadio di Chloè valuterà comunque caso per caso, e deciderà di volta in volta se dare la possibilità al cliente di restituire il capo a sue spese, ed acconsentire all’emissione di un credito di pari importo dell’acquisto offrendo la possibilità di fare un cambio merce.
Sia per il reso che per il cambio taglia, il capo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione, il che include confezione/custodia originale ed etichetta , non dovranno essere lavati, indossati, assenza di odori/profumi o danneggiati in alcun modo. I capi dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo simile e conforme per il trasposto dello stesso.Dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati L’Armadio di Chloè si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso/richiesta di cambio taglia.Sia per i resi che per cambio taglia ci vogliono circa 20 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
L’intimo e costumi da bagno non possono essere resi e il cambio taglia non e’ previsto.

Come faccio a restituire un Articolo?

1- Contatta il nostro servizio clienti tramite il form
2- Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema il prima possibile.
3- Ti sarà fornito un indirizzo per il reso.
4- Verrai di nuovo contattato dal nostro servizio clienti appena il pacco sarà ricevuto per trovare insieme la soluzione migliore.