Armadio di Chloe

Condizioni di Acquisto

Completando la procedura di acquisto su l’armadio di chloe’ il cliente dichiara di aver visionato ed accettato le seguenti condizioni di vendita che riguardano le varie fasi della transazione prima e dopo che essa abbia luogo.

Privacy:

l’Armadio di Chloe’ garantisce che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti sulla privacy.
l’Armadio di chloe’ ha creato il suo sito www.armadiodichloe.com usando il protocollo SLL e HTTPS che protegge l’integrità e la riservatezza dei dati di tutti i suoi utenti garantendone quindi uno shopping online sicuro e affidabile.
Per maggiori informazioni —Privacy Policy

Sicurezza e responsabilità:

Confermando l’acquisto il cliente stipulerà una proposta contrattuale con l’Armadio di Chloè accettando quindi tutte le clausole presenti nelle condizioni di vendita.
l’Armadio di Chloè si esime da qualsiasi responsabilità nell’eventualità i prodotti acquistati non fossero disponibili in magazzino, ma allo stesso tempo si impegna a comunicare mezzo email un eventuale problema di questo genere.
In tale eventualità il cliente potrà scegliere se modificare l’ordine oppure annullare l’ordine ed ottenere un rimborso.
l’Armadio di Chloè si impegna inoltre ad inserire sul sito le foto dei prodotti messi in vendita e note informative sulla vestibilità dei capi per agevolare l’utente in fase di acquisto, ma non si assume alcuna responsabilità riguardo ad eventuali variazioni dovute alla lavorazione fotografica o alle impostazioni dello schermo.